Post by thyrenlikidrei on Feb 20, 2022 21:05:58 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Castle Crush:Strategia Online ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Castle Crush:Strategia Online IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Castle Crush:Strategia Online 2022 version ▞▞▞
Uno dei migliori giochi in circolazione! Ci giocavo e ora sono tornato a questo gioco folle e avvincente 😀 consigliato alle persone a cui piace lo stile di gioco di ruolo, piazzando carte tipo di giochi.
8/10 (126 valutazioni) - Download Castle Crush Android gratis. Castle Crush: Giochi di Strategia Online Gratis è un gioco di battaglie in cui devi
Questa è fondamentalmente una versione peggiore di Clash Royale, è abbastanza diversa da non essere una copia totale ma non è una buona qualità. Ha meno strategia e non è eccezionale.
Sto aspettando un aggiornamento importante da 2 anni. Match making sempre peggio. L'aggiornamento a un livello superiore e lo sblocco di trofei è impossibile senza pagare. Nessun aggiornamento anche nelle modalità di gioco😪
Clash of Lords Alternative e software simile
Principalmente questo gioco dovrebbe avere una guerra di clan come lo scontro di clan. 1) Le persone dovrebbero ricevere lo stesso livello di giocatori nel torneo di campionato. 2) La quantità di tempo (3 ore) necessaria per sbloccare un semplice forziere è troppo lunga. Anche per altri forzieri. 3) Per favore, rendi disponibili le carte leggendarie nei forzieri. 4) Aumenta la quantità di oro e gemme che riceviamo dopo aver vinto le partite. Non abbastanza per l'aggiornamento e l'acquisto. 5) Almeno 1 carta epica dovrebbe essere lì nel forziere d'argento per una vittoria impeccabile.
Molto bello e ha anche una bella grafica. Consiglio di scaricarlo a tutti i miei amici e ai miei parenti. Merita molto. ⭐⭐⭐⭐⭐
Ciao. Sto usando J7 PRO per giocare a questo gioco a Singapore. È appena iniziato qualche minuto fa e non ho nemmeno potuto combattere una partita vera e propria a causa dell'interruzione di Internet anche se la mia ricezione è al bar pieno. Per favore aiutaci a risolvere questo problema. Grazie
Dopo aver finito di battere l'ultimo bot subito ho trovato un lvl 2 (ed io ero lvl 1) aveva piú carte di me e aveva pure mana infinita pk spammava carte e aveva le carte super levellate schifo sto gioco disinstallato
molto bello soprattutto e quasi uguale a clash royale ed è per questo che metto 4 stelle
Castle Crush:Epic Battle Стратегически ahso
troppo limitato nei. bonus
Veramente fantastico. Molto strategico ed è uno dei miei giochi preferiti.
fantastiche carte d'azione di gioco wow combatti cos'altro ti serve senza pubblicità e anche con è sorprendente
È praticamente un gioco che così lontanamente a Clash royale con il livello del forte, i bauli, le carte epiche comuni rare, le arene, l'elisir x mettere le carte sul campo... Tanto vale scaricare il gioco originale invece di uno mal copiato e disorganizzato come questo...
Gioco davvero bello, divertente, le battaglie sono vere e giuste, la strategia unica porta a vincere, a volte le carte giocano un ruolo importante, ma il gioco è carino.
Conmessione ok ma non si connette . Server . Risolvere
ho scritto due settimane fa all'assistenza per un malfunzionamento del gioco che mi ha causato la perdita di una preziosa e remunerativa vincita, non ho ancora ottenuto risposta dall'assistente. Gli utenti non possono ricevere un simile trattamento, vergognoso!
Scarica il gioco Castle Crush: Карточные игры онлайн su Android. Potenzia e приумнож il potenziale strategico.
È davvero divertente, tuttavia è molto costoso. Lo classificherei 5 stelle se non fosse così costoso perché è davvero difficile ottenere leggendari, gemme e persino oro. (A meno che tu non lo acquisti ofc, ma ancora una volta, è troppo costoso).
Non riesco più a giocare mi si blocca all'apertura dei forzieri ed esce dal gioco, come devo fare?
L'esperienza di avventura e la qualità sono buone, lo adoro e ti auguro un felice anno nuovo e voglio che tu realizzi i migliori giochi di sempre
캐슬가디언스:온라인 전략 게임 Castle Crush 전략 uls
Amo davvero il gioco e ho giocato tutto il tempo in realtà è l'unico gioco che ho sul mio telefono per l'unico problema che ho con questo gioco è lo sbilanciamento ogni volta che combatto contro qualcuno, combatto sempre contro qualcuno di livello più alto di me e che ovviamente ha speso i soldi del gioco lo rendono praticamente un pay-to-win e odio che se tu potessi per favore cambiarlo comunque possibile o rendere più facile l'aggiornamento dei personaggi o avere un accesso più facile a più personaggi, per favore fallo altrimenti sono circa la metà è tentato di smettere di giocare a questo gioco tutti insieme, tuttavia il gioco stesso è un bellissimo gioco e lo adoro, vorrei che fosse su come Xbox One o qualcosa del genere
C'é raga, é bellissimo questo gioco ve lo consiglio! Io l'ho consigliato ai miei amici e gli é piaciuto a tutti. Cinque stelle! Complimenti per chi lo ha inventato 😻🎮
Bubble Shooter Mania - Blast Puzzle dnda
La prospettiva é magnifica e anche i personaggi niente male si vede che c'è tanta immaginazione e lavoro. Io vi consiglierei di istallarlo
gli scrigni sono uguali
Gioco davverossimo se adorate il genere strategico non potete perderverlo vi garantisco che ci passerete delle ore sopra 5 stelle strameritate
Strategia e GDR · Plants vs Zombies 2 (Android/iOS) – tower defense tra i più popolari (e riusciti) in ambito mobile. · Castle Clash · Aurum Blade · Arcane Legends
Un bellissimo gioco ma gli do 4 stelle perché dopo un pochino di battaglie contro player 3000mila cavalieri neri, maghi etc
Gioco ridicolo rovinato dal matchmaking in particolare io livello 4 trovo gente livello 7 oppure 8 davvero ridicolo. Poteva essere un bel gioco ma rovinato dal matchmaking e dalle transazioni troppo avanti chi almeno spende fate in modo dj cambiare il matchmaking sennò veramente vergogna che uno qui non si diverte anzi il contrario 😉
Castle Crush:Epic Battle ยุทธศาสตร์ hhv
Bello però l unica cosa e che l elisir va troppo veloce 👌😁
Adoro questo gioco... È un gioco bello e carino Ma vogliamo piccoli aggiornamenti e bonus per rendere il gioco non noioso per le nuove persone.
Castle Crush:Bataille épique Stratégie bpw
molto meglio clash royal fa schifo
Perché ci vuole l'agornamento
Non ce la faccio giocare si perde sempre però dicono che è molto bello il gioco Ciao
Ti fa vincere solo quando vuole lui non ha una logica e se ovviamente non spendi non hai possibilità neanche di divertirti, non perdere tempo a scaricarlo cercate qualcos'altro ciao
Ho iniziato da pochissimo gioco da pochissimo tempo a giocare a questo gioco però mi sembra già
Il gioco è divertente, la grafica è buona, ma lo scrigno del tesoro richiede molto tempo per essere sbloccato. Evidente presa di denaro. Un po' rovina il gioco.